mercoledì 5 ottobre 2011

Bianca o Nera?


Le vedete le due vignette qua sopra? Si, bene.Il progetto Occhi Cremisi pian piano si avvia alla conclusione. In questa particolare occasione serve il vostro aiuto.
I dubbi mi attanagliano e un sincero parere potrà aiutarmi a dissipare il problema.
Stessa vignetta, due espressioni differenti. Quale delle due vi da più suggestione, l'espressione di un luogo ignoto pronto a scoprirti un mistero inquietante?

La piena conclusione di Occhi Cremisi dipende anche da voi.
Grazie
                                                                                                

                                                                                                            La China



6 commenti:

  1. Io preferisco la prima vignetta^^

    RispondiElimina
  2. Anche io tra le due preferisco la prima...cioè la seconda mi sembra dia un maggiore effetto dinamico, a discapito però dell'equilibrio.. ma dipende da quello che volete ottenere..
    baci!
    -K-

    RispondiElimina
  3. Anche io preferisco la prima

    RispondiElimina
  4. vai sicuro sulla prima. u-u

    Storm

    RispondiElimina
  5. a mio parere la seconda perchè la prima sembra quasi ke porti fuori dalle tenebre verso la luce mentre la seconda sembra quasi ke le tenebre ti avvolgano

    RispondiElimina